Medicina complementare, si parla di olistica
Terzo incontro alla scuola superiore Carolina Albasio con esperti di varie discipline orientali
Giovedì 12 aprile alle ore 21.00 alla Scuola Superiore Carolina Albasio terzo appuntamento con il ciclo di conferenze “Medicina complementare” organizzato dall’Assessorato alla cultura della Città di Castellanza in collaborazione con “Donne per Castellanza”.
Panorama olistica è il tema della serata, realizzata in collaborazione con gli esperti delle associazioni di Castellanza e dintorni, in particolare, Associazione F.A.T.A. e il suo team, Shiatsu Amico ed il suo team, Studio di massoterapia e kinesiologia di Ilaria e Maina e Sara Ravagnan che si occuperò del riequilibrio dei chackra.
Le tecniche di cui si parlerà nell’incontro di Giovedì 12 aprile sono: Shiatsu, Do in, Qi Gong, Campane tibetane, Meditazione guidata, Ipnosi, Reiki, Kinesiologia sistematica, Biodanza , Yoga della Risata e molto altro…
L’obiettivo della serata, con la regia di Tiziana Mancini, è di conoscere diverse tecniche per giungere alla consapevolezza di sé. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.