Primo maggio: torna a Fogliaro il mercatino Arti e mestieri

nona edizione del "mercatino delle Arti e dei mestieri" a Fogliaro, organizzato dalla parrocchia con il comune di Varese

Il mercatino "Arti e mestieri" di Fogliaro (inserita in galleria)

Torna la festa del primo maggio, e torna a Fogliaro la festa di San Giuseppe Lavoratore ,  con il suo mercatino di Arti e Mestieri all’ombra del sagrato della parrocchia.

L’edizione 2018 è la nona del “Mercatino Arti e Mestieri”, come sempre con il patrocinio del Comune di Varese, che resterà aperto dalle 9.30 alle 18.

Organizzato dalla parrocchia, il mercatino si svolgerà nelle vie adiacenti la chiesa parrocchiale ed è ormai un punto fermo per gli espositori artigiani, che mettono in mostra le proprie capacità in un mercatino esclusivamente dedicato a loro.

Tra gli appuntamenti, alle 11 la santa messa. Sempre alle 11 è prevista anche l’apertura del banco gastronomico.

Per prenotazioni e informazioni contattare il numero 333.20 87 165.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.