Sarà l’organista del Duomo di Milano a inaugurare il nuovo organo di casbeno

Sarà sabato 28 l'ultimo concerto della rassegna “Concerti per l'organo di Casbeno”: Emanuele Carlo Vianelli terrà il concerto inaugurale dopo il lavori

Generico 2018

Sarà sabato 28 aprile 2018 alle 21 terzo ed ultimo concerto della rassegna “Concerti per l’organo di Casbeno” che si terrà nella Chiesa parrocchiale di San Vittore Martire a Casbeno, quartiere di Varese.

Ad inaugurare lo strumento (un Opus 682 del 1953) dopo i recenti lavori di restauro, sarà Emanuele Carlo Vianelli, organista titolare del Duomo di Milano: in programma ci sono musiche di Bach, Brahms, Franck, Bossi, Reger e Vierne.

L’ingresso è libero e le eventuali offerte raccolte contribuiranno alle spese per i recenti lavori di sistemazione e accordatura.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.