A tre mesi dall’inaugurazione la stazione Fs è stata già vandalizzata
Nonostante il grande investimento per riportare la stazione ad un aspetto moderno e funzionale, sono già molti i segni di degrado causati dagli incivili
A pochi mesi dall’inaugurazione in pompa magna, avvenuta a gennaio di quest’anno, e per la quale sono stati spesi 6 milioni di euro, i vandali hanno già preso d’assalto i sottopassi, l’ascensore e i bagni della stazione Fs di Busto Arsizio. (qui l’articolo dell’inaugurazione)
Il nostro lettore Davide Stramare, utente della stazione, ha documentato quello che sta accadendo sotto i suoi occhi giorno dopo giorno. Nonostante l’importante investimento fatto per ridare dignità al luogo il degrado sta tornando ad attaccare l’edificio. Nei mesi scorsi anche il monumento a Enrico Dell’Acqua che veglia sulla piazza, era stato imbrattato con verinice spray.
Nel frattempo sono anche iniziati i lavori per la sistemazione dell’area ex-scalo merci da parte dell’amministrazione comunale per realizzare il posteggio per i pendolari.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














è tutto inutile qui da noi in Italia.
purtroppo ormai da troppi anni regnano inciviltà e maleducazione, coadiuvati da lassismo.
ci vorrebbero pene severe..