In arrivo la prima delle tre edizioni speciali dell’Antico Mercato Bosino
L'edizione speciale primaverile si terrà giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 maggio. Comunicate anche le date delle edizioni autunnale e natalizia

L'”Antico mercato bosino“, il tradizionale appuntamento con l’antiquariato e il collezionismo a Varese che anima le vie del centro storico ogni seconda domenica del mese, sta per arrivare con la prima delle tre edizioni speciali dell’anno.
Ogni anno, oltre all’appuntamento mensile, ci sono infatti tre edizioni straordinarie: una primaverile, una autunnale e una natalizia. Una occasione in più da offrire agli appassionati e ai collezionisti, a chi cerca idee originali per un acquisto o un regalo a prezzi vantaggiosi.
Le date del 2018 di queste edizioni speciali sono: per l’edizione primaverile giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 maggio, per l’edizione autunnale giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 ottobre e per l’edizione natalizia giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 dicembre.
Il mercatino è aperto a tutti gli operatori muniti di regolare licenza che trattino la merceologia prevista dal vigente regolamento. Per informazioni e adesioni rivolgersi a: Massimo Praderio cell 3389661402 email ambaradam59@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.