Autocarro prende fuoco in A8

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area

Oggi, lunedì 21 maggio, alle ore 14:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, sono intervenuti sull’autostrada A8 direttrice A26, nel Comune di Arsago Seprio (Va) – km 7.700 per incendio veicolo.

Galleria fotografica

incendio furgone A8 Arsago Seprio 4 di 4

Per cause accidentali un autocarro frigorifero, mentre percorreva l’arteria stradale ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad accostare in corsia di emergenza e abbandonare l’automezzo prima che fosse avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incendio furgone A8 Arsago Seprio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore