Autocarro prende fuoco in A8
Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area
Oggi, lunedì 21 maggio, alle ore 14:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, sono intervenuti sull’autostrada A8 direttrice A26, nel Comune di Arsago Seprio (Va) – km 7.700 per incendio veicolo.
Per cause accidentali un autocarro frigorifero, mentre percorreva l’arteria stradale ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad accostare in corsia di emergenza e abbandonare l’automezzo prima che fosse avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.