Crugnola cerca il podio al Rallye Elba
Quarta prova del Campionato Italiano: si corre sull'isola tra il 25 e il 26 maggio. Il varesino vuole tornare a fare risultato

Obiettivo podio per Andrea Crugnola al Rallye Elba, gara valida come quarta prova del Campionato Italiano assoluto, che è in programma tra oggi – venerdì 25 – e domani sull’isola toscana.
Crugnola si presenta all’appuntamento al quarto posto parziale della classifica tricolore, anche a causa dello “zero” rimediato alla Targa Florio a causa di una rottura che lo ha costretto presto al ritiro in Sicilia. Motivo in più per cercare il riscatto all’Elba, dove il varesino sarà impegnato al solito con la Ford Fiesta R5 della HK Racing, affiancato da Danilo Fappani.
La gara elbana scatterà alle 16,15 da Portoferraio e nella prima giornata saranno disputato cinque prove speciali, con l’ultima (la “Due Colli”) in programma a partire dalle 22,48. Sabato mattina si riprenderà verso le 8, e nel corso della giornata ci saranno altre cinque speciali. L’arrivo è previsto dalle 17.25, ancora a Portoferraio. La Fiesta di Crugnola-Fappani avrà il numero 4 sulle portiere e sarà preceduta nell’ordine di partenza da Andreucci, Campedelli e Scandola, i tre piloti che precedono il varesino nella classifica assoluta del Tricolore.
CAMPIONATO ITALIANO RALLY
Classifica (dopo 3 gare): 1) Andreucci 42 punti; 2) Campedelli 22; 3) Scandola 20; 4) CRUGNOLA 17, 5) Panzani 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.