Juve, la festa dei tifosi in piazza Montegrappa
La gioia dei juventini è andata in scena non appena scattato il fischio finale della sfida con la Roma. Per la squadra è stato si è trattato del settimo titolo tricolore consecutivo
La festa dei tifosi juventini di Varese è andata in scena non appena scattato il fischio finale della sfida con la Roma (finita zero a zero domenica 13 maggio).
Un pareggio che ha sancito la certezza matematica del settimo scudetto di fila ottenuto dai bianconeri.
Al termine del match alcuni tifosi si sono trovati in piazza Montegrappa a festeggiare.
Come detto, per la Juve si è trattato del settimo titolo tricolore consecutivo, una serie iniziata sotto la guida di Antonio Conte (3 scudetti) e proseguita negli ultimi quattro anni con Massimiliano Allegri in panchina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.