Lunedì il saluto dei tifosi alla Openjobmetis di Caja
L'appuntamento alla "Marelli&Pozzi" di viale Borri a partire dalle ore 19. Oggi Wells ospite delle Poste
Il saluto di fine anno sportivo da parte dei tifosi è ormai diventata un piacevole appuntamento per giocatori e staff della Pallacanestro Varese.
La squadra che ha riportato i playoff dopo cinque anni e che ha saputo emozionare un’intera città sarà a disposizione dei fans – per autografia, chiacchierate, fotografie e selfie – lunedì 21 maggio, a partire dalle ore 19, negli spazi offerti dalla concessionaria Marelli & Pozzi di viale Borri 211 a Varese.
La serata sarà aperta al pubblico oltre che, naturalmente, a sponsor, consorziati e soci del trust: saranno presenti i giocatori al completo, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti del club che in questi giorni sono al lavoro per perfezionare la campagna abbonamenti che sarà lanciata a brevissimo giro di posta e che ha già fatto capolino sul “cubo” di Masnago in occasione delle ultime due partite interne.

WELLS IN POSTA
Stamattina – venerdì 18 – il play-guardia biancorosso Cameron Wells è stato ospite della sede centrale delle Poste di via Milano. L’americano, costretto a non partecipare ai playoff da un infortunio alla mano ma rimasto in città per la rieducazione (ha, tra l’altro, contratto per l’anno prossimo), ha partecipato a un’iniziativa organizzata dal marchio PosteMobile, main sponsor del campionato di Serie A e replicata nelle città delle squadre qualificate ai playoff.
PLAYOFF 2018 – Tutte le notizie su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.