Pensionati “all’attacco” contro la legge Fornero
Un presidio davanti all’Inps: è quello che ha organizzato il partito Pensionati per lunedì 28, davanti alla sede di Via Volta. Tra loro, anche il leader Carlo Fatuzzo

Un presidio davanti all’Inps: è quello che ha organizzato il partito Pensionati per lunedì 28 maggio 2018 alle 11.30, davanti alla sede di Via Volta.
La formazione politica chiede l’aumento di tutte le pensioni e la restituzione dell’intera rivalutazione Istat spettante, bloccata nel 2012-2013.
Insieme a Carlo Fatuzzo, segretario nazionale del partito Pensionati e deputato di Forza Italia alla Camera erano presenti l’onorevole Lino Miserotti, vicesegretario nazionale del Partito Pensionati e Orazio Sofia, segretario provinciale di Varese del Partito Pensionati e qualche decina di attivisti.
«Chiediamo al governo, quale che sia in questi giorni, che diano un aumento di 100 euro al mese come acconto di quanto gli spetta per l’abrogazione della legge Fornero, di cui hanno parlato tutti alle elezioni – ha tuonato Fatuzzo – siamo in piazza per non essere presi in giro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.