Pre Njmegen al via, tre settimane di festa per la 47° edizione
Dal 24 maggio all’11 giugno all’area feste di via Pastore. La storica camminata in programma il 3 giugno

Ritorna la Pre Njmegen, arrivata alla 47° edizione. “Taglio del nastro” della manifestazione in programma giovedì 24 maggio con la cena in compagnia del centro “Lena Lazzari” e serata danzante con spettacolo dei “Felini di Tania Kok”.
La storica marcia partirà alle ore 8 di domenica 3 giugno con tre possibili percorsi a disposizione.
La festa si concluderà lunedì 11 giugno con la serata di Burraco.
Tutte le informazioni e il programma sul sito www.prenjmegen.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.