Serata in jazz con il Martino Vercesi Quartet
Appuntamento per venerdì 11 maggio per la rassegna #jazzincantina

Serata in jazz alle Cantine Coopuf . Venerdì 11 maggio in scena Martino Vercesi Quartet per un altro appuntamento con il #JazzInCantina, con artisti dal gusto eclettico per un risultato davvero elegante.
Giulio Visibelli – Saxes
Martino Vercesi – Guitar
Luca Dell’Anna – Hammond
Matteo Rebulla – Drums
#JazzInCantina #67JazzClubVarese
Apertura porte ore 20,00 con la possibilità di mangiare in loco con il menù di Twiggy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.