“Tempi brevissimi” per la cessione del Varese Calcio
Paolo Basile e Fabrizio Berni fanno sapere di avere avuto venerdì 25 maggio «un incontro proficuo» per il passaggio delle quote societarie
Continua la trattativa per la cessione del Varese Calcio. Le parti ovvero Paolo Basile, la vecchia proprietà, e Fabrizio Berni, il potenziale acquirente, fanno sapere di avere avuto venerdì 25 maggio «un incontro proficuo per la definizione del passaggio delle quote della società di calcio». Ora non resta che aspettare la formalizzazione dell’atto che, sempre le parti, prevedono in «tempi brevissimi». (nella foto Fabrizio Berni e il suo staff)
La trattativa sembra dunque essere arrivata al momento clou, dopo l’aut-aut dato dallo stesso Basile per raggiungere l’accordo. Ricordiamo che nell’ultima settimana Berni e soci hanno anche incontrato il sindaco di Varese Davide Galimberti a Palazzo Estense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.