Torna in Valceresio Italian Raid Commando

Per il quarto anno consecutivo la competizione internazionale per pattuglie militari si svolgerà a Bisuschio dal 25 al 27 maggio

Italian Raid Commando a Varese

Per il quarto anno consecutivo la Valceresio sarà lo scenario di Italian Raid Commando, la competizione internazionale per pattuglie militari che sarà ospitata a Bisuschio.

La competizione – organizzata dall’Unione nazionale ufficiali in congedo – si svolgerà dal 25 al 27 maggio.

QUI il programma dell’evento

«Anche quest’anno Bisuschio è stato scelto scelto come sede della competizione internazionale e questo ci rende orgogliosi – dice il sindaco di Bisuschio Giovanni Resteghini – Sarà anche l’occasione per rinnovare la bella collaborazione con il gruppo Alpini di Bisuschio e l’Isis Valceresio che insieme al Comune di Bisuschio danno un supporto attivo alla manifestazione».

di
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.