Aggressione nei confronti della convivente, arrestato
Due anni di violenze, alimentate dall'abuso di alcol: un 55enne è stato arrestato per maltrattamenti e minaccia

Aggredisce e minaccia la convivente con una pistola. Un uomo è stato arrestato sabato 16 giugno dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio: le pattuglie sono intervenute in un’abitazione su richiesta di una donna, che al telefono al 112 ha detto di essere stata picchiata e minacciata dal compagno.
La donna, in lacrime, seminuda e impaurita era all’interno dell’abitazione chiusa in una stanza, mentre il suo compagno, furioso e affannato, era in un’altra camera: lei ha spiegato di essere stata appena minacciata dal compagno con una pistola, che è stata effettivamente ritrovata dai poliziotti sotto un armadio in camera da letto, e di essere riuscita a sottrarsi alla sua furia colpendolo con un calcio e rifugiandosi in un’altra stanza, da dove era riuscita a chiamare il 112.
I due sono stati quindi accompagnati in commissariato dove, grazie alle dichiarazioni della vittima, si è accertato che da circa due anni, da quando cioè era iniziata la loro relazione, il compagno aveva tenuto un comportamento aggressivo e violento, alimentato anche dall’abuso di alcol, ricorrendo spesso a minacce e percosse per i motivi più vari e anche per ottenere rapporti sessuali. La pistola, benchè regolarmente denunciata, è stata ritirata dai poliziotti e l’uomo, un italiano di 55 anni, arrestato per maltrattamenti e minaccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.