Folk, Dj Set e incontri: la settimana a Villa Toeplitz
Martedì incontro con Enrico Pandiani, mercoledì dj set e live painting mentre il venerdì live dei "Cann Cord & Pell"
Appuntamenti per tutta la settimana al Tennis Bar di Villa Toeplitz. Appuntamento martedì 12 giugno, alle 19 con Enrico Pandiani, noto giornalista torinese che nel 2009 ha esordito con Les Italiens: una saga noir che è diventata una saga TV coprodotta da Italia e Francia. Ai Giardini Letterari in Villa Toeplitz presenterà il suo ultimo volume: Polvere (DeA Planeta Libri). A moderare l’incontro sarà Emiliano Bezzon, giallista. L’ingresso è libero.
Mercoledì 13 giugno, alle 19 appuntamento con la serata #sottobene con musica live, dj set ed un esclusivo live painting curato dai ragazzi di Sub Strato, il tutto immersi nel fantastico verde della Villa, a pochi minuti dal centro. Live & Dj Set a cura di Stato Brado Crew. Live painting di Stuer.
Serata folk per venerdì 15 giugno, alle 20 con “Cann Cord & Pell – Ball Folk Varesino”. Il progetto di unire i Cann (le canne: flauti e tutti gli strumenti a fiato) i Cord (le corde delle chitarre, dei violini e del mandolino) e i Pell (…dei tamburi) nasce nella primavera del 2009 dall’iniziativa di Tonino e Valerio che decidono di suonare insieme le musiche su cui, da anni, danzano con gli amici. Il loro repertorio
di bal folk tradizionale è composto dalle musiche popolari suonate in giro per il mondo, soprattutto in Europa, e attinge in prevalenza dalla tradizione irlandese, bretone, francese, spagnola, e ovviamente, italiana. Le serate sono ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.