L’albero d’oro

In questa occasione verrà presentato il lavoro svolto con i bambini della scuola materna di Luino – Viale Rimembranze e della Scuola Materna Filippo Ventrella di Grantola

Avarie

 

Sabato 16 giugno alle ore 17 si terrà la vernice della mostra collettiva del laboratorio artistico “L’albero d’oro” di Antonella Petese che presenta la mostra di pittura degli allievi. L’evento, patrocinato dal Comune di Luino, si svolgerà presso Villa Hüssy (Biblioteca Civica di Luino).

“Faccio i miei più sentiti complimenti ad Antonella Petese – commenta l’Assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli – Con il suo operato forgia i futuri ‘attori’ della pittura”.

Anche il Consigliere Laura Frulli ringrazia per l’attività che l’Albero d’Oro mette quotidianamente per alimentare i talenti dei suoi allievi.

In questa occasione verrà presentato il lavoro svolto con i bambini della scuola materna di Luino – Viale Rimembranze e della Scuola Materna Filippo Ventrella di Grantola. Ospiti musicali: ”Trio Schallwellen” sabato 16 e l’orchestra G. Verdi nella mattina di domenica 17.

Espongono: Nicolò Alessi, Brigitte Bader, Fausto Barozzi, Claudia Bastioli, Lorenzo Battaglia, Denis Belloni Luciana Bergamaschi, Serena Bianchi, Alessandra Birtolo, Pinuccia Brancher, Davide Brignoli, Camilla Capoferri, Monica Carizzoni, Eleonora Celi, Anthony Cerra, Paola Cometti, Lella Contini, Adele Cossi, Patrizia De Vitis, Elisa Ferla, Elena Forte, Alice Galli, Alice Garofalo, Giorgia Giancroce, Sveva Lucarelli Alberto Macai, Gabriella Mazzetti, Giovanna Mercurio, Serena Minet, Gabriele Monteggia, Martina Morassi, Nicholas Namio, Anna Peregalli, Giulia Pettinari, Leone Piras, Marina Pirovano. Edoardo Piterà, Greta Piterà, Maria Grazia Sai. Giulia Spinetti, Gaia Tatti Claudia Testa.

SABATO 16 E DOMENICA 17 GIUGNO

Inaugurazione della collettiva del laboratorio artistico “L’ALBERO D’ORO” di Antonella Petese – Sabato 16 giugno 2018 ore 17 Villa Hüssy (Biblioteca Civica di Luino)

Aperto domenica 17 giugno 10.00/12.00 – 16.00/19.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.