Miss Holiday Inn è di Besnate
Si chiama Sofia Belli, ha 17 anni, e ha vinto una delle prime tappe per le selezioni a MIss Italia. Terza un'altra varesotta: Eleonora Montani, di 24 anni, nata a Tradate

Continua il tour Miss Italia 2018.
Ieri 21 giugno all’Hotel Holiday Inn di Assago, si è svolta una delle tappe provinciali della stagione estiva 2018.
Miss Holiday Inn si chiama Sofia Belli. Sofia è alta 170 centimetri, ha 17 anni ed è di Besnate. Studia al liceo artistico Candiani, e ha diverse passioni, tra cui la musica: suona il pianoforte e canta. Gioca a pallavolo e insieme al papà passa le giornate a fotografare la natura.
La sua vittoria le ha consentito l’accesso alle selezioni regionali: con lei andrà anche la seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza: Silvia Inzaghi, alta 175 centimetri, di 19 anni di Milano. Studia economia e management all’università di Milano. Fino a pohi mesi fa praticava la pallavolo a livello agonistico.
Tra le altre tre finaliste della serata c’è un altra varesotta di nascita: la terza classificata, Miss Loves Nature Equilibra, è Eleonora Montani, alta 183, di 24 anni. E’ nata a Tradate, anche se ora vive a Carbonate. Sin da adolescente ha iniziato a sfilare e il mondo della moda è la sua passione. Il suo sport è lo yoga, o meglio l’antigravity yoga nato in America e ancora poco conosciuto in Italia.
UNA SERATA DI GRANDE SUCCESSO
Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Il successo della serata ha superato le aspettative!
Tante ragazze si sono presentate al casting del pomeriggio. Terminate le prove e l’aperitivo le ragazze hanno cenato tutte insieme condividendo i momenti prima dello spettacolo, la tensione è stata sciolta anche grazie all’aiuto delle madrine che hanno rassicurato le ragazze dando loro numerosi consigli.
Le madrine della serata sono state: Chiara Saffioti la nuova Miss Milano 2018 eletta sabato 16 giugno allo Sporting Milano 3 di Basiglio di 18 anni alta 1,78. Ha esperienza come fotomodella ed è un amante della pallavolo. Alessia Puccia Miss Polaris Studios di 18 anni alta 1,78. Ama fare sport, ma la sua vera passione è l’equitazione. Sono state ospiti e vicine alle nostre ragazze nell’emozione dei preparativi pre-spettacolo, Martina Bassi Miss 365 e finalista televisiva nel 2017 che due anni fa, fece il suo debutto a Miss Italia proprio con il casting all’Holiday Inn e Giulia Piscina che con il titolo di Miss Equilibra Lombardia l’anno scorso andò alle Pre-finali Nazionali.
La giuria era composta da: presidente Armando Settili ex vicesindaco di Assago e imprenditore; segretario Monica Tringali di Trumpf. Franco Musiò e la figlia Alessia Musiò del Corpo della Polizia Stradale di Assago. Davide Monaco stilista. Giuliano Tomasi di SDL. Alessandro Ratti e Matteo Limenta di GameStop Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.