Ruggero De I Timidi in concerto, al via la Festa del Rugby
L'edizione 2018 si apre con il concerto del cantante. Si continua fino a domenica: ospiti anche Uncle Bard & The Dirty Bastards e Bassistinti
Al via questa sera, giovedì 7 giugno, l’edizione 2018 della Festa Del Rugby. Ad aprire la quattro giorni di eventi sarà il concerto del cantante e comico Ruggero De I Timidi, in apertura i The PinkoPallino Gang Bang.
Il Campo Sportivo “Aldo Levi” di Giubiano si prepara quindi a quattro giorni di festa dove non mancherà lo sport ma anche fiumi di birra, cucina e divertimento.
Venerdì alle 17 apre la cucina e si terrà il III Memorial Associazione Andrea Paltani. Alle 21 e 30 la Irishnight con The Clurs e Uncle Bard & The Dirty Bastards. Sabato la festa apre alle 15 quando ci sarà il Torneo Seven. Alle 21 e 30 concerti di Keemosabe, Bassistinti e The Sicks. A mezzanotte dj set. La festa è ad ingresso libero.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.