Alessandro Alfieri entra nella nuova segreteria del PD

Il senatore varesino entra nella segreteria del Partito Democratico per il suo ruolo di coordinatore dei dei segretari regionali

Alfieri

C’è anche Alessandro Alfieri tra i membri della nuova segreteria nazionale del Partito Democratico. Il senatore varesino è entrato nel vertice del PD nel suo ruolo di coordinatore dei segretari regionali.

Ecco tutta la lista che il segretario del Partito Democratico, Maurizio Martina ha reso nota per mostrare la composizione della nuova Segreteria nazionale che sarà coordinata da Matteo Mauri:

Pietro Barbieri, già Portavoce del Forum nazionale del Terzo Settore (Welfare e Terzo Settore)
Teresa Bellanova (Mezzogiorno)
Francesco Boccia (Imprese)
Gianni Cuperlo (Riforme, alleanze, partecipazione)
Gianni Dal Moro (Organizzazione)
Stella Bianchi (Agenda 2030 e sostenibilità)
Chiara Gribaudo (Lavoro e Professioni)
Marianna Madia (Comunicazione)
Andrea Martella (Infrastrutture e trasporti)
Tommaso Nannicini (Progetto Partito e Forum Nazionale)
Lia Quartapelle (Esteri e Cooperazione)
Matteo Ricci (Enti locali e Autonomie)
Marina Sereni (Diritto alla Salute)
Mila Spicola (Contrasto povertà educativa)

Partecipano per funzione inoltre i capigruppo di Camera e Senato (Graziano Delrio e Andrea Marcucci), il Presidente dell’Assemblea (Matteo Orfini). Piero Fassino continuerà a rappresentare il PD nella Presidenza del PSE e a curare i rapporti con il gruppo europarlamentare e le organizzazioni della famiglia socialista. Nei prossimi giorni verranno resi noti anche i nuovi responsabili tematici e dei dipartimenti nazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.