Varese News

Casinò, Invidia (M5S): «Importante rilevare responsabilità»

Così il parlamentare del Movimento Cinque Stelle. "Cattiva amministrazione che ha governato la cittadina"

Avarie

“Era prevedibile e ce lo aspettavamo da mesi, ciò che i campionesi temevano è accaduto, il fallimento del Casinò di Campione d’Italia non ci stupisce. Ora è fondamentale che i curatori fallimentari e tutte le autorità rilevino eventuali responsabilità sulla gestione della cassa da gioco”.

Lo fa sapere l’onorevole pentastellato Niccolò Invidia.

“La nostra paura è che oggi i cittadini di Campione d’Italia vengano lasciati da soli – continua il parlamentare pentastellato. Per questo do la mia disponibilità per cercare una soluzione politica, assieme a tutte le parti coinvolte, a riguardo dei tanti esuberi dovuti al fallimento del Casinò. Non di meno questo fallimento porta alla luce la cattiva amministrazione che ha governato la cittadina”.

“Auspico un nuovo inizio e un nuovo corso politico per la città, e che questo possa arrivare quanto prima, perché la gestione della cosa pubblica a Campione degli ultimi anni è la definizione di antipolitica. Sono convinto che il Casinò stesso sia in grado di fornire la più proficua soluzione al problema che esso stesso ha causato, e che possa salvare i cittadini e lavoratori da soluzione dolorose”, conclude Invidia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.