Il Casinò di Campione è fallito

La decisione del Tribunale di Como. Il Casinò è ora affidato a tre curatori fallimentari

casinò campione

Il Casinò di Campione d’Italia è fallito. E’ quanto ha deciso il Tribunale di Como, affidando la casa da gioco a tre curatori fallimentari.

La decisione del giudice è stata presa dopo che era stato bocciato il piano di risanamento presentato sia dal Comune che dall’amministrazione della casa da gioco. E a nulla è servita la richiesta nei giorni scorsi dell’amministratore unico del casinò Marco Ambrosini di un’ulteriore proroga della decisione.

La richiesta di fallimento era stata presentata dalla Procura di Como dopo che il Casinò non era stato più in grado di versare le quote dovute al Comune di Campione, socio unico, provocando il dissesto finanziario dell’ente pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.