A Comerio torna la Sagra della Porchetta

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio appuntamento da non perdere a Comerio con l’annuale e imperdibile appuntamento con la Sagra della Porchetta

varie

Tre giorni di festa per celebrare sua maestà “la porchetta”.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio appuntamento da non perdere a Comerio con l’annuale e imperdibile appuntamento con la Sagra della Porchetta: cene, pranzi e serate danzanti alla terrazza belvedere e nel salone polivalente del Comune di Comerio.

La Pro Loco di Comerio, organizzatrice dell’evento, propone invitanti menù per tutte e tre le sere, con la porchetta protagonista assoluta, ma anche tanti altri piatti squisiti (lasagne, trofie, tortiglioni, risotto salsiccia, birra e rosmarino e tanto altro), birra e vino d’ordinanza e i dolci della Pasticceria Colombo per chiudere in bellezza.

Menu sagra porchetta 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.