Frontale sulla Sp1: moto spezzata e centauro ferito
Il violentissimo scontro sulla Sp1 ha spezzato la moto, sbalzando il centauro sull'asfalto. Soccorso, non sarebbe in pericolo di vita
E’ stata una scena spaventosa quella che hanno visto le persone che si sono imbattuti nell’incidente: una moto spezzata in due, un uomo riverso a terra e una macchina con il paraurti sfasciato. Ma fortunatamente lo scontro tra un’auto e una moto a Cocquio Trevisago ha avuto un esito decisamente meno grave di quanto si pensasse inizialmente. (foto Walter Loddo)
E’ successo poco prima delle 20.30 quando nel tratto della Sp1 che collega Cocquio con Gavirate, all’altezza dell’ingresso dell’Isis Stein, l’auto e la moto sono entrate in collisione. La dinamica ancora non è chiara, ciò che è certo è che nello scontro la moto si è distrutta e il centauro, un uomo di 51 anni, è stato sbalzato ad una ventina di metri di distanza.
Immediatamente sono scattati i soccorsi: fortunatamente sulla strada era di passaggio anche un volontario del 118 che ha chiamato il 112, coordinando l’intervento dei sanitari. La centrale operativa di Areu ha quindi inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto il ferito è stato trasferito in ospedale in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.