La rotonda sul Viale della Gloria diventa realtà

Nella notte ha fatto la sua comparsa la rotonda sul viale della Gloria che, dopo proteste e discussioni, ora verrà testata dagli automobilisti

Viale della Gloria, la rotonda diventa realtà

Per ora è fatta solo da new jersey di plastica, sbarre di ferro e vernice gialla. Ma nel giro di qualche settimana diventerà vera. E’ la rotonda del Viale della Gloria che nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 luglio ha fatto la sua prima comparsa.

Galleria fotografica

Viale della Gloria, la rotonda diventa realtà 4 di 6

Spento il semaforo in quell’incrocio nel cuore della città è ora lei a regolare il traffico. E lo farà anche in futuro, perchè questa rotonda temporanea servirà solo a consentire di proseguire i lavori, realizzando quella vera e propria.

Si scrive così un nuovo capitolo di una storia in cui il finale è ormai chiaro: dopo il lungo braccio di ferro tra Comune e Coop, dopo le proteste di residenti e comitati e dopo l’abbattimento di alcuni alberi la rotonda si fa. E da oggi è sotto gli occhi (e le ruote) di tutti. 

di
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Viale della Gloria, la rotonda diventa realtà 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.