In pellegrinaggio al Sacro Monte… per Cristiano Ronaldo
La singolare promessa di Alessandro, Marco e Irving tre amici juventini pazzi per Cr7
Cosa non si fa per la squadra del cuore…
Alessandro, Marco e Irving tre amici juventini, avevano fatto una promessa: se a dare lustro alla squadra fosse arrivato Cristiano Ronaldo, avrebbero fatto un “pellegrinaggio” di ringraziamento da Castiglione Olona al Sacro Monte.
Cr7 è arrivato e questa mattina i tre amici sono partiti per mantenere la promessa, con tanto di magliettine dedicate.
Se vedete tre giovanottoni che camminano verso il Sacro Monte con delle maglie nere con la scritta bianca, ognuno con una lettera a comporre la sigla CR7 sul retro e i loro soprannomi sul davanti, sono loro.
L’amico Paolo Guerra (che ha scattato le foto) augura ai suoi amici buon… pellegrinaggio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.