Qualche novità per il Varese, nome compreso

Da oggi la dizione giusta sarà Calcio Varese. Lunedì la prima amichevole per la squadra

varese calcio presentazione Domenicali Ballotta

Aspettando si sapere se sarà Serie D o Eccellenza e presentata la campagna abbonamenti, c’è qualche novità intorno al Varese.

La prima, un po’ a sorpresa, è il nome: non più Varese Calcio, ma Calcio Varese. Un’inversione degli “addendi” che cambia poco. L’unica cosa che varierà davvero sarà il sito internet: è stato già preso il dominio www.calciovarese.it (prima era www.varese-calcio.it), è già online anche se al momento rimane una scatola vuota.

Intanto in Garfagnana, dove la squadra lavoro agli ordini di mister Manuele Domenicali, prosegue il ritiro senza intoppi. Lunedì i biancorossi affronteranno la prima amichevole contro il Capriola Poggio, squadra locale che milita nel campionato Uisp. Nei prossimi giorni, inoltre, si aggregherà alla squadra un altro calciatore argentino, che andrà a rinforzare la colonia gaucha.

di
Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.