Riaperto il parco di Villa Recalcati

E' riaperto al pubblico in questi giorni il parco chiuso dal 25 giugno per lavori di manutenzione straordinari

Villa Recalcati, in un giorno di sole (inserita in galleria)

E’ riaperto al pubblico in questi giorni il parco di villa Recalcati chiuso dal 25 giugno per lavori di manutenzione straordinaria.

I lavori di manutenzione eseguiti hanno riguardato la sistemazione degli impianti elettrici per l’illuminazione, la sistemazione dell’impianto di irrigazione, alcuni interventi di riqualificazione ai viali e il taglio dell’erba.

Nel corso di questi lavori, è stato necessario anche il taglio del cedro storico: “Non è stato possibile salvarlo” ha ammesso l’Ente.

Nulla da fare per il cedro di Villa Recalcati

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. angela_moroni
    Scritto da angela_moroni

    Il parco è stato nuovamente chiuso ………………… potremmo sapere dalla Provincia qual’è il problema e soprattutto come e quando si potrebbe rimediare al problema? Un vero peccato non potere approfittare di questo bellissimo parco, soprattutto quando il periodo lo permette.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.