Scenografia per un matrimonio

Questa settimana protagonista della nostra case history è il Ristorante 2 Lanterne di Induno Olona, uno degli sponsor della nostra pagina matrimoni

Ristorante 2 Lanterne

Questa settimana protagonista della nostra case history è il Ristorante 2 Lanterne di Induno Olona, che ha voluto raccontarsi attraverso la sponsorizzazione del nostro “Speciale Matrimoni 2018”.

L’articolo ha suscitato grande interesse, tanto da essere letto, in meno di 24 ore da 7.242 persone, con 51 condivisioni a Facebook.

A rafforzare la comunicazione, il post Facebook ha raggiunto 16.690 persone ed è stato più volte condiviso.

La sponsorizzazione dei nostri speciali garantisce la massima visibilità in uno spazio ben visibile anche sulla Home Page del giornale e che dovrebbe diventare spunto di dialogo tra i diversi operatori del settore. In particolare nello speciale matrimoni, vogliamo dare voce a fotografi, location, ristoranti, fioristi, wedding planner, agenzie viaggio.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.