Si ribalta il camioncino di Gelandando, intervengono i vigili del fuoco
Fortunatamente limitate le conseguenze per la guidatrice e proprietaria del mezzo, mentre per il furgoncino la "prognosi" è ancora incerta. Con la speranza di rivederlo sfrecciare presto sulle strade della provincia con il suo dolce carico

E’ successo alle 20 di venerdì 13 luglio, sulla via Virgilio, nel rione di Sant’Ambrogio a Varese: «Per cause ancora in fase di accertamento – spiega una nota dei vigili del fuoco, che sono intervenuti insieme ai soccorritori del 118 – Un furgoncino per il trasporto dei gelati si è ribaltato».
Per chi apprezza il suo gelato “itinerante” da anni (E’ stata anche una dei finalisti delle nostre edizioni di Ice Out Award) non si tratta però di un furgoncino qualsiasi, ma del variopinto mezzo di Gelandando, di proprietà di Laura Comolli, di cui avevamo raccontato il suo coraggioso cambio radicale di professione proprio qui.

I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la conducente, che fortunatamente – secondo le prime informazioni – se la sarebbe cavata con pochi danni e non ha voluto essere ricoverata.
Dalla redazione di Varesenews un grande abbraccio, nella speranza di rivederla presto sfrecciare tra le strade con il suo “dolce” carico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.