Il tempio del basket varesino cambia nome, diventa “Enerxenia Arena”
Il Palazzetto dello Sport di Masnago, intitolato all’ex sindaco di Varese Lino Oldrini, porterà così il nome dello sponsor del club biancorosso

Il tempio del basket varesino cambia nome e da oggi si chiamerà Enerxenia Arena. Il Palazzetto dello Sport di Masnago, intitolato all’ex sindaco di Varese Lino Oldrini, porterà così il nome di Enerxenia, sponsor del club biancorosso e azienda del gruppo Acsm Agam specializzata nella vendita di luce e di gas.
Enerxenia, con oltre 200 mila clienti tra famiglie e imprese, fa parte della nuova aggregazione, operativa dal primo luglio, con A2A partner industriale, in cui sono confluite utilities del nord Lombardia, fra cui quelle storicamente attive a Varese. L’obiettivo dell’integrazione, in un mercato fortemente competitivo, è generare sviluppo e valore per le singole aziende, riaffermandone la qualità di prestazione insieme all’identità e alla presenza sul territorio.
Nel quadro della riorganizzazione delle attività del nuovo Gruppo, dal primo luglio la fornitura luce e/o gas dei clienti domestici e delle piccole PIVA di A2A Energia migra in Enerxenia.
Si tratta di un passaggio automatico, gratuito e senza alcuna incombenza per la clientela. Restano invariati tutti i riferimenti precedenti: domiciliazione bancaria; condizioni contrattuali; codice cliente e codice fornitura; numero verde 800.925.573 (con il vantaggio di un servizio orario più esteso); bolletta on line; pagamento gratuito per il tramite delle filiali della Banca Popolare di Sondrio. Inalterato anche il principale punto di riferimento locale per le forniture di energia elettrica e gas, ossia lo sportello di Villa Augusta.
Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.