Avevano appena acquistato cocaina: fermati dalla polizia

Un terzo uomo è riuscito a fuggire nei boschi. Revocata la patente e sequestrata la vettura

commissariato busto arsizio polizia

Nuovi controlli da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Legnano. Nel mirino è finita un’autovettura Peugeot 206 condotta da un 39enne di Busto Arsizio. Accanto a lui un uomo 40enne Legnanese.

Alla vista dei carabinieri, i due uomini si sono liberati dalla droga appena acquistata pagando.

I militari hanno recuperato circa due grammi di cocaina. Un terzo uomo, invece, è riuscito a fuggire nel bosco facendo perdere le proprie tracce.

Portati in Caserma, i due hanno ammesso di fare uso di droga: «Ci siamo trovati e parlando abbiamo pensato di andare a prendere la cocaina. Non è un vizio – ha detto il conducente – smetto quando ».

Una convinzione che però gli è costata il ritiro della patente di guida e la conseguente sospensione. Tra l’altro sono entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio. L’autovettura intestata al padre del conducente è stata affidata in custodia.

Continua serrata la lotta allo spaccio di stupefacenti in quella zona con mirati servizi.

Numerose le segnalazioni che arrivano e i controlli effettuati.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.