Armato di coltello nelle zone di spaccio, denunciato

I carabinieri stanno tenendo d'occhio le zone dove sta diventando più frequente la compravendita di droga. Nella rete è finito un uomo di 38 anni

Sparatoria nei boschi a Bardello

I carabinieri della Stazione di Cuvio ieri sera hanno denunciato piede libero un 38 enne italiano residente nel Luinese, responsabile di porto abusivo di coltello.

Coca nei boschi: “Cittadini attenti”

Nel corso di un servizio di perlustrazione e di controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato l’autovettura condotta dal 38 enne, sulla Strada Provinciale 45, in via per Brinzio di Castello Cabiaglio, località al centro delle attenzioni dei carabinieri per le attività di spaccio nelle zone boschive.

I carabinieri, considerate le circostanze di tempo e luogo, e ritenendo sospetta la sua presenza, hanno effettuato un capillare controllo, perquisendo l’uomo e il veicolo. I sospetti dei militari si sono subito rivelati fondati. L’uomo è stato infatti trovato in possesso di un coltello con lama lunga 7 centimetri, nonché di un grammo di cocaina.

Per il 38 enne è pertanto scattata sia la denuncia alla Procura della Repubblica di Varese per porto abusivo di coltello, sia la segnalazione alla Prefettura di Varese, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.