Biblioteca: finita la manutenzione straordinaria. Rinnovato il parquet
Terminati i lavori ha riaperto lunedì 20 agosto e fino al primo settembre accoglierà gli utenti solo al mattino dalle 8,30 alle 13.

“In biblioteca transitano centinaia di persone al giorno e poter offrire un ambiente sano e rinnovato ci rende soddisfatti”. Così l‘assessore alla Cultura Maria Assunta Miglino commenta il completamento dell’intervento di manutenzione estivo realizzato nelle ultime settimane nelle sala di lettura e studio della struttura di Casa Morandi.
La biblioteca saronnese, che ha sede in viale Santuario, ha chiuso i battenti lo scorso 28 luglio e fino al 19 agosto studenti e lettori hanno dovuto lasciare il posto agli operai che hanno rinnovato il pavimento parquet decisamente malmesso. “Era un intervento a cui l’assessorato teneva molto, quella della riqualificazione del parquet – continua l’esponente della Giunta – è stata portata avanti con la volontà di rendere più accogliente e curata la struttura”.
La biblioteca ha riaperto lunedì 20 agosto e fino al primo settembre sarà aperta solo al mattino dalle 8,30 alle 13.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.