Carabinieri, i controlli nel weekend
Particolare attenzione è stata dedicata alle zone di Piazza della Repubblica ed ai piazzali delle Stazioni Ferroviarie di Varese
Nella giornata di ieri, domenica, i Carabinieri della Compagnia di Varese, su impulso del superiore Comando Provinciale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ambito comuni di Varese Arcisate e Gavirate.
Particolare attenzione è stata dedicata alle zone di Piazza della Repubblica ed ai piazzali delle Stazioni Ferroviarie di Varese, grazie anche allo specifico ausilio fornito dalla Squadra operativa di supporto del III Reggimento CC Lombardia.
All’esito, sono state sottoposte a controllo oltre 50 persone e 35 mezzi.
Un uomo, 40 anni di Baranzate, già sottoposto agli arresti domiciliari in Varese, arrestato in flagranza del reato di evasione perché risultato assente durante il controllo presso il suo domicilio. Ricercato, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri della Stazione CC di Varese e arrestato. Oggi direttissima.
Una donna, 37enne di Viggiu, denunciata a piede libero per aver tentato di rubare cosmetici per un valore di oltre 100 euro all’interno del supermercato IPER di Varese. Bloccata ed identificata dai militari operanti allertati dalla vigilanza, è stata deferita alla A.G. e la merce recuperata e affidata al proprietario.
Altre due donne, albanesi di 69 e 42 anni residenti a Varese, sono state denunciate in stato di libertà per aver tentato in concorso, di rubare capi di abbigliamento del valore di 180 euro circa all’interno del centro commerciale Campo dei Fiori di Gavirate.
Infine, segnalati tre giovani al Prefetto (36, 21 e 20 anni) quali assuntori di stupefacenti, poiché sottoposti a controllo risultavano in possesso rispettivamente di 1 gr. Di eroina, mezzo gr. Di marjuana+ mezzo gr. Di hashish, gr 2 di marijuana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.