A casa dell’ex moglie col coltello: scattano le manette

È agli arresti domiciliari a casa dei familiari a Cislago il 48enne di Viggiù che prima di Ferragosto ha dato in escandescenza

Varie

È agli arresti domiciliari a casa dei familiari a Cislago il 48enne di Viggiù che prima di Ferragosto ha dato in escandescenza presentandosi a casa dell’ex moglie con un coltello. Prima di raggiungere l’abitazione della donna però ha contattato il 112 annunciando le proprie intenzioni.

Il militare alla centrale operativa è riuscito a rallentare l’uomo dando il tempo ad una pattuglia di arrivare a casa della donna. Così quando il 48enne è arrivato è stato bloccato dai carabinieri. Ha continuato a dare in escandescenza tanto che è stato accompagnato al reparto di psichiatria dell’ospedale cittadino. A suo carico sono arrivate le accuse di porto d’arma, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti ma nelle ultime ore è scattato l’arresto. E’ l’effetto dei rapporto stilato sull’accaduto dai carabinieri che hanno ricostruito il quadro della vicenda. Insomma l’escalation prima di Ferragosto sarebbe stata solo l’apice di una serie di “atti persecutori” per cui l’autorità giudiziaria ha deciso di mettere l’uomo ai domiciliari.

Pubblicato il 26 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.