Due denunce per furto

Nei guai una ragazza accusata di aver sottratto un portafogli a un amico e un sessantenne uscito da un ferramenta con utensili senza pagare

Avarie

I carabinieri di Cuvio hanno denunciato due persone nel corso del fine settimana per furto.

La prima è una ragazza di 33 anni di Cuveglio che è accusata a seguito di un diverbio di aver sottratto un portafogli ad un ragazzo suo conoscente, portafogli che dopo la segnalazione i carabinieri hanno trovato nell’abitazione della giovane, denunciata per furto.

Il secondo episodio riguarda un uomo di 60 anni che a Gemonio, in un negozio di fai da te è stato sorpreso con l’equivalente di una settantina di euro di refurtiva, composta da utensili vari.

Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.