Esce con il cane e non rientra più a casa
L'uomo che ha 84 anni ed è residente nella zona. Istituita un'unità di crisi locale dai Vigili del Fuoco

A Marnate i Vigili del Fuoco stanno cercando un uomo di 84 anni che, dalla mattina di sabato 18 agosto, non ha dato più notizie di sé. Uscito di buonora in compagnia del cane, l’anziano non ha fatto più ritorno a casa. Un campo base per le ricerche è stato allestito in via Sele dove è stata costituita l’unità di crisi locale per coordinare le squadre di ricerca, composte anche dai volontari della protezione civile. Alle operazioni di ricerca sono impegnati gli specialisti del Tas (topografia applicata al soccorso), il personale del Saf (speleo alpino fluviale) e il reparto volo Lombardia con il “Drago 84”. (nella foto il campo base in via Sele a Marnate)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.