A fuoco casa colpita da un fulmine
L’incendio nel cuore della notte, al lavoro per ore quattro squadre dei vigili del fuoco
Un lampo, e le fiamme in una casa. È successo questa notte – mercoledì – alle 4 in un’abitazione in via di ristrutturazione in via Matteotti a Cadrezzate.
L’incendio è stato causato secondo i vigili del fuoco di Varese da un fulmine che ha colpito l’immobile.
Subito sul posto è partita una prima squadra da Ispra assieme ai colleghi volontari di Laveno Mombello a cui si sono aggiunte un’autobotte e un’autoscala da Varese.
In tutto i mezzi che hanno operato sono stati cinque e le operazioni di spegnimento hanno obbligato a interrompere la circolazione stradale in una zona comunque periferica del paese.
Questa mattina alle 8 i mezzi erano ancora sul posto: le operazioni di spegnimento delle fiamme e successivamente dei focolai residui, sono stati resi difficili dai particolari prodotti di ultima generazione per la coimbentazione dell’immobile, dotato di impianto fotovoltaico.
ALTRI INTERVENTI – Nella notte i vigili del fuoco della provincia sono stati impegnati anche per una decina di richieste dovute ai violenti temporali che hanno colpito il territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.