Gli omini gialli amano il tramonto (e il gelato)

La quarta uscita di "Fotografia costruttiva" sul Ceresio è per mercoledì 29 agosto. Ritrovo alle 19 al parcheggio della stazione di Porto Ceresio

Fotografia Costruttiva - Lego

Nuova uscita di gruppo per gli appassionati di Lego e fotografia.

Questa volta “Fotografia Costruttiva” in collaborazione con il Comune di Porto Ceresio organizza un’escursione serale per fotografare i famosi “mattoncini” e “omini gialli” della LEGO® al tramonto.

L’appuntamento è per mercoledì 29 agosto e il ritrovo è fissato alle 19 al parcheggio della stazione di Porto Ceresio. Dopo aver gironzolato per il paese e fotografato a volontà, alle 21 ci si trova tutti alla gelateria “Il golosone” per un gelato in compagnia.

Per organizzare al meglio l’uscita si chiede di confermare la propria partecipazione (gratuita) sul gruppo “Fotografia costruttiva”.

QUI la locandina con tutte le informazioni.

di
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.