Incidenti in A9 e A8, lunghe code
I due incidenti intorno alle 17 di giovedì 23 agosto. IN A9 un'auto ha tamponato una roulotte e in A8 un furgone si è ribaltato

Due incidenti in autostrada hanno causato lunghe code e rallentamenti. Il primo è avvenuto sulla A9 Lainate- Como, al Km 13.9 in direzione Svizzera.
Il conducente di un furgone ha tamponato violentemente una roulotte, nell’urto il guidatore del veicolo è rimasto incastrato. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e hanno messo in sicurezza il veicolo e con l’uso di cesoia/divaricatore hanno estratto l’uomo, affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario.
Il secondo incidente è avvenuto sulla A8 poco prima delle 17: un furgoncino si è ribaltato mentre viaggiava in direzione di Milano, tra l’uscita Pedemontana e Busto. L’incidente ha provocato qualche rallentamento .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.