Nuova scossa di terremoto in Molise
È la seconda in due giorni. L'epicentro a Montecilfone a una profondità di 9 chilometri. L'intensità è stata di 5,2 gradi

(immagine di repertorio)
Forte scossa di terremoto questa sera, giovedì 16 agosto, alle 20.19 in Molise. Il movimento è stato avvertito distintamente anche nelle vicine regioni Puglia, Abruzzo e Campania.
Secondo Ingv, la magnitudo è stata di 5.2 e l’epicentro a 4 chilometri da Montecilfone, in provincia di Campobasso, con una profondità di 9 km. Dopo il primo terremoto, altri movimenti, di minore intensità, sono seguite.
la gente si è riversata in strada. Si parla di piccoli crolli ma non ci dovrebbero essere feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.