Si ribalta con l’auto sulla ciclabile
L'incidente avvenuto al mattino presto. Codice verde per la donna al volante
Un’utilitaria guidata da una ragazza di 25 anni si è ribaltata questa mattina attorno alle 7 lungo al strada provinciale 36 a Cazzago Brabbia.
Dalle prime informazioni sembra che il punto in cui è avvenuto il ribaltamento nel quale non vi sono altri veicoli coinvolti – sia nei pressi della pista ciclabile.
Sul posto è giunta un’ambulanza e un’automedica che hanno trasportato la ragazza in codice verde all’ospedale di Varese.
Hanno operato anche i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Gallarate.
L’auto è stata rimossa in mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.