Sos Malnate, torna il corso “Giovane leader del settore non profit”

Per ragazzi dai 18 ai 29 anni che aspirino a un percorso di crescita nel settore no profit

Sos Malnate - corso Giovane leader del settore non profit

Ripartirà il 21 settembre il corso “Giovani con Talento – 2°modulo Giovane leader settore non profit” a cura di Simone Rasetti.

Al corso organizzato da Sos Malnate si parlerà di comunicazione assertiva, di come parlare in pubblico, come scrivere in modo efficace; rifletteremo sul concetto di valore in una organizzazione, sulla comunicazione non verbale e sulla gestione di un team; studieremo il change management e la gestione del tempo.

E’ possibile iscriversi al modulo anche se non si ha frequentato il primo. Ci sono ancora dei posti liberi.

Il percorso è gratuito ed è rivolto ai giovani tra i 18 e 29 anni che aspirino ad un percorso di crescita all’interno del settore non profit.

Per l’iscrizione:
– è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore, sarà titolo preferenziale la frequenza di un istituto universitario o la laurea.
– è necessario compilare entro il 15 settembre il modulo di iscrizione presente su https://goo.gl/TCYivD
-successivamente inviare il proprio curriculum vitae a info@sosmalnate.it.

Corso a numero chiuso: 20 partecipanti. Gli aspiranti corsisti saranno selezionati tramite un colloquio e la presentazione del curriculum nel quale va evidenziata anche l’eventuale esperienza nel settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.