Sul balcone tre piante di marijuana rigogliose
Lo sforzo di coltivazione di un 41enne è finito nel mirino dei carabinieri del paese
Nella mattina di mercoledì 8 agosto i Carabinieri della Stazione di Cesate hanno denunciato a piede libero un 41enne italiano residente in paese, celibe, disoccupato e incensurato, per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.
In particolare, i militari durante i normali servizi di controllo del territorio si erano insospettiti dei ripetuti movimenti effettuati sul terrazzo da parte dell’uomo, residente nella zona del centro storico, e pertanto si sono decisi ad effettuare un controllo più approfondito presso l’abitazione.
A quel punto, iniziata la perquisizione, i militari si sono subito diretti sul terrazzo dove hanno effettivamente rinvenuto ben tre piante di marijuana, inserite in altrettanti vasi da coltivazione, alte 150, 120 e 75 centimetri.
Le piante sono state sequestrate dai carabinieri.
Il 41enne, al termine delle formalità di rito, è stato appunto denunciato alla Procura della Repubblica competente, Milano. La coltivazione di marijuana è stata oggetto di sentenze contrastanti, a seconda dello stato di crescita della pianta, delle modalità di coltivazione (in campo o in abitazione) e delle finalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.