Uomo ricoverato in ospedale per sospetta meningite
Profilassi per il personale del Ps dove era stato ricoverato in osservazione a causa della febbre alta

Profilassi anti meningite ieri sera, martedì 28 agosto, al pronto soccorso di Gallarate. Coinvolto il personale in in servizio e anche quello dell’ambulanza che aveva raccolto la richiesta di intervento dell’uomo.
L’anziano, classe 1947 di Cardano al Campo, era ricoverato in osservazione nel PS di Gallarate e ieri è stato trasferito al reparto infettivi dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia dove è stato sottoposto all’esame. I sanitari sospettano una meningite di natura batterica.
La certezza della diagnosi si saprà solo tra qualche giorno quando saranno ci saranno tutti i risultati delle indagini. L’uomo, intanto, è ricoverato ma le sue condizioni non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.