“Best Bar 2018”, scegliete la “miglior colazione”

Aperte le votazione per decretare qual è il bar dove si gusta la colazione più buona

best bar 2018

Seconda finale per “Best Bar 2018”, il contest di VareseNews organizzato con la collaborazione di ForBar e Moka Sir’s.

Dopo aver decretato Villa Magnolia di Malnate “Miglior Location”, da oggi, lunedì 17 settembre – fino a venerdì 28 settembre – vi chiediamo di votare qual è il locale dove si gusta la “miglior colazione”.

Dieci i locali in lizza tra i quali scegliere, da nord a sud della nostra provincia.

Tra soffici cornetti, cappuccini alla giusta temperatura e con la soffice schiuma sopra, magari abbellita da una spolverata di cacao in polvere, quale è il migliore della provincia?

Tutti gli articoli e le notizie di Best Bar 2018 li trovate a bestbar.it

E’ ora di scegliere:

[poll id=”15″]

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.