“Buonanotte luna”, in pigiama in biblioteca
Venerdì 28 settembre dalle ore 20.30 lettura creativa del libro "Buonanotte Luna" in collaborazione con Nati per leggere

“Buonanotte luna” di Margaret Wise Brown è il libro scelto dalla Biblioteca di Cislago per la lettura creativa “prima della nanna” proposta a tutti i bambini. I piccoli sono attesi tra gli scaffali di via Magenta 128, accompagnati da mamma e papà, per la serata di venerdì 28 settembre, dalle ore 20.30. Una sola raccomandazione: arrivre con il pigiamino già indossato.
L’iniziativa è promossa dalla Biblioteca comunale di Cislago in collaborazione con l’associazione Nati per leggere Lombardia e si inserisce nel calendario di eventi “12 libri per 12 mesi – piccolilettoriforti“, con l’obiettivo di “far diventare i bambini sotto i 6 anni dei bravi lettori, leggendo almeno un libro al mese”.
Partecipazione gratuita ma iscrizione obbligatoria scrivendo a biblioteca@comunedicislago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.