Cinquant’anni per la sede Enel di Besozzo
Il primo ottobre sarà una giornata di festa per la sede che compie mezzo secolo

Una giornata di incontri per commemorare i cinquant’anni della sede dell’Agenzia Enel di Besozzo. L’evento è in programma per il primo ottobre, alle 16 e 30 quando si incontreranno i lavoratori di ieri e di oggi.
A seguire, si terrà il saluto dell’ex Dirigenti Enel, ex Capi Agenzia e responsabili Anse; commemorazione dei 50 anni della sede dell’Agenzia di Besozzo da parte dell’ex impiegato tecnico di 50 anni fa Sergio Marzetta. Durante l’incontro ci sarà la distribuzione copia dell’articolo “Sulla sponda magra del Lago Maggiore” tratto dalla rivista “Illustrazione Enel” nel dicembre 1969. Foto dei partecipanti e rinfresco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.