Community day: Whirlpool schiera i suoi volontari

Oltre cento dipendenti della multinazionale americana doneranno una loro giornata al Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, alla cooperativa sociale Centro Gulliver e alla Fondazione Renato Piatti onlus

whirlpool generiche

Dedicare una giornata lavorativa alle associazioni di volontariato e non profit per conoscerle meglio, vivendo la quotidianità con gli operatori e gli ospiti. È il Community Day, previsto per mercoledì 19 settembre, a cui hanno aderito oltre cento dipendenti della Whirlpool  di Cassinetta che doneranno il loro tempo facendo volontariato in 3 realtà sociali del territorio: l’associazione Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, la cooperativa sociale Centro Gulliver e la Fondazione Renato Piatti onlus. (foto tratta dal Community day alla Lega del filo d’oro)

I volontari di Whirlpool contribuiranno con il lavoro manuale e interagiranno con il personale delle organizzazioni e con i beneficiari dei progetti.

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.